AUGURI DI BUON ANNO DA ITASPORTPRESS

AUGURI DI BUON ANNO DA ITASPORTPRESS

Auguri a tutti, i lettori e amici di Itasportpress  affinché sia un 2018 all’insegna della buona informazione e della buona lettura, …e delle belle notizie.

di Redazione ITASportPress

Come per tutti anche per noi è tempo di bilanci di fine anno. Cosa aggiungere a quanto vi raccontiamo ogni giorno? Itasportpress è diventato punto di riferimento per una grossa fetta consistente di coloro che parlano di calcio e seguono le vicende delle proprie squadre del cuore e non solo.

Il nostro buon anno va a chi soffre. A chi ha perso il lavoro e a chi lo sta cercando. Agli ammalati, a chi sogna, a chi combatte ogni giorno. A chi trascorrerà il Capodanno da solo. A chi ha lavorato, a chi ha festeggiato in piazza. A tutti i bambini, agli anziani, alle famiglie.

Il nostro Buon Anno va, infine, a chi si è accorto del nostro impegno, premiandoci ogni giorno. Vogliamo continuare, su questa strada, e cercare di migliorare e di ampliare il servizio, anche col Vostro preziosissimo contributo.

Buon Anno anche a quanti ci seguono e dall’estero, sono tanti.

Detto questo consentiteci ancora una volta, a nome di tutta la redazione, di porgervi i nostri migliori Auguri di Buon Anno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy