Betis Siviglia, Haro: “Napoli-Fabian Ruiz? Nessuna offerta, vogliamo rinnovargli il contratto”

Betis Siviglia, Haro: “Napoli-Fabian Ruiz? Nessuna offerta, vogliamo rinnovargli il contratto”

Il numero uno del club spagnolo allontana, momentaneamente, l’ipotesi partenopea per il centrocampista

di Redazione ITASportPress

Angel Haro, presidente del Betis Siviglia, ha parlato ai microfoni di gonfialarete.com della situazione di Fabian Ruiz. Il centrocampista classe ’96 è nel mirino del Napoli da diverse settimane. Il suo nome è stato accostato agli azzurri anche come eventuale sostituto di Marek Hamsik, dato per partente direzione Cina. Al momento, però, le parole del patron spagnolo allontano il giocatore dall’orbita partenopea.

NESSUN CONTATTO – “Posso assicurarvi che non abbiamo ricevuto nessuna offerta da nessun club per Fabian Ruiz e che con il Napoli non abbiamo avuto nessun contatto. Mi rendo conto che non è necessario che qualcuno ci faccia un’offerta, dal momento che il calciatore ha una clausola, ma quello che posso dire è che noi non tratteremo con nessuno e non valuteremo nessuna cifra che non sia l’intera clausola rescissoria. Il nostro desiderio è quello di tenere il giocatore. De Laurentiis? Non lo conosco personalmente, ma abbiamo avuto dei contatti due anni fa quando provammo a prendere David Lopez che poi andò all’Espanyol”.

RINNOVO – “Vorremmo provare a rinnovargli il contratto, sì. Alzando sia il suo stipendio che l’ammontare della clausola rescissoria. E’ molto difficile, perché è ovvio che in questo momento il ragazzo aspetta per capire cosa succeda attorno a lui e se arrivi qualche offerta più ambiziosa. Non è tutto compromesso però, credo che abbiamo ancora una possibilità di convincerlo a rinnovare”.

Insigne canta in napoletano

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy