gazzanet

Bolivia, il c.t. Soria coinvolto in una rissa con un suo domestico

Il commissario tecnico della Bolivia rischia l'esonero. Ha attaccato il suo domestico che gli avrebbe bagnato i sedili del camion

Redazione ITASportPress

Un'aggressione che potrebbe costare cara a Mauricio Soria. Il commissario tecnico della Bolivia, mercoledì scorso, è stato coinvolto in una rissa con un suo domestico. Il motivo? Niente di particolarmente grave, se non che il ragazzo, un 27 enne, avrebbe bagnato i sedili del camion di Soria mentre lavava la parte esterna del veicolo. Una svista che ha mandato su tutte le furie il c.t. boliviano, il quale in mezzo ad una strada di Cochabamba, ha colpito più volte il proprio impiegato. La vittima ha reagito agli insulti e ai colpi di Soria e ha ammesso di avergli dato un un pugno all'occhio sinistro, denunciando quanto accaduto alla Polizia. Il dipendente, responsabile di faccende domestiche, che è stato detenuto per diverse ore, è accusato di gravi lesioni.

LITE FURIBONDA - Intervistato dal canale boliviano Unitel, il giovane ha svelato i dettagli della rissa con Soria: "Mi ha preso a calci. Non ho tenuto le mani incrociate ed ho reagito, gli ho dato un pugno in un occhio e mi ha detto: 'Guarda cosa mi hai fatto'. Poi si è rivolto alla moglie: 'Portami una pistola, ucciderò questo figlio di pu****a'".

SCENARIO - Soprannominato El Loco per il suo temperamento, Soria già in passato è stato coinvolto in episodi di violenza con tifosi e giocatori del campionato boliviano. Il classe 1966 è legato con la Federazione fino a dicembre, ma considerata la questione potrebbe essere esonerato.

Bolivia, il c.t. Soria aggredisce un domestico