Dall’Inghilterra, Sir Alex Ferguson assente nelle ultime partite: ecco perché

Dall’Inghilterra, Sir Alex Ferguson assente nelle ultime partite: ecco perché

Condizioni di salute non ottimali per l’ex allenatore del Manchester United

di Redazione ITASportPress

Arrivano dall’Inghilterra delle indiscrezioni sullo stato di salute di Sir Alex Ferguson. Il noto ex manager del Manchester United non si è fatto vedere nelle ultime gare dei Red Devils, pare per motivi legati ai precedenti problemi fisici avuti.

Secondo quanto trapela dal Sun e dal Daily Mail, infatti, i medici dell’ex boss dei Red Devils, avrebbero consigliato del riposo dopo le numerose visite all’Old Trafford del 76enne. Ospite, quasi fisso, in tribuna, Sir Alex avrebbe accettato quanto stabilito dai suoi medici dopo aver visto tre gare consecutive della sua ex squadra.

L’assenza nella vittoria contro il Fulham e anche la successiva trasferta a Valencia, dunque, sono state dettate dai dottori, preoccupati per il troppo stress e per i numerosi viaggi. Ultimo quello a Southampton. Una trasferta piuttosto lunga che ha completato il tour the force di tre gare negli ultimi nove giorni.

Secondo quando scrive il Sun, Ferguson avrebbe accettato di fermarsi, controvoglia, anche se un pò spaventato da quanto i medici fossero in ansia per lo stress che il suo fisico stava subendo. E, scherza il tabloid inglese, fortunatamente non ha assistito alla sconfitta contro il Valencia che poteva solamente peggiorare le cose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy