Manchester United, Mourinho sbotta ancora: “Se non miglioramo la squadra, sarà stagione difficile. Nei prossimi giorni…”

Manchester United, Mourinho sbotta ancora: “Se non miglioramo la squadra, sarà stagione difficile. Nei prossimi giorni…”

“I club che competono con noi sono davvero forti”

di Redazione ITASportPress

Non tira una buona aria a Manchester, sponda United. Il pessimo mood con cui si vive in casa Red Devils non accenna a migliorare. Nella giornata di oggi, altra nuova esortazione del tecnico José Mourinho al suo club. Al canale tematico del Manchester United lo Special One ha rilasciato una dichiarazione che appare perfettamente in linea con quelle dei giorni scorsi. L’argomento è sempre lo stesso: poco mercato rispetto alle concorrenti con conseguente ripercussione sugli eventuali obiettivi del club.

MOLTO DIFFICILE –  “I club che competono con noi sono davvero forti: Chelsea, Tottenham, Manchester City hanno grandi squadre perché stanno investendo in maniera massiccia. Senza contare il Liverpool che sta comprando tutto e tutti. Se non miglioriamo la nostra squadra, prevedo una stagione difficilissima per noi. Il mio CEO (Ed Woodward) sa benissimo chi e cosa voglio da un bel po’ di tempo, quindi mi aspetto che accadrà qualcosa nei prossimi giorni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy