Nasce “Linea Diletta”, il nuovo modo di raccontare i personaggi dello sport

Nasce “Linea Diletta”, il nuovo modo di raccontare i personaggi dello sport

Diletta Leotta, nella nuova trasmissione di DAZN, intervisterà personaggi dello sport nazionale e internazionale ponendo loro domande inedite

di Redazione ITASportPress

Nasce “Linea Diletta”, il nuovo ciclo di interviste ideato da DAZN per raccontare i personaggi dello sport in modo non convenzionale. Durante il faccia a faccia con i vari protagonisti del mondo sportivo, della durata di circa venti minuto ciascuno, Diletta Leotta rivolgerà ai suoi ospiti domande inedite, concentrandosi sull’uomo che si nasconde dietro il giocatore o il manager. Luoghi delle interviste non saranno le classiche sale stampa o studi televisivi, ma ambienti cari ai vari protagonisti, ai quali, per il loro vissuto, sonoparticolarmnte legati.
Nella prima puntata, in programma mercoledì 24 aprile, Diletta Leotta volerà a Londra da José Mourinho, l’artefice del famoso “triplete” dell’Inter nel 2010. L’allenatore portoghese si racconterà senza filtri, rivelando alcuni segreti inediti della sua esperienza italiana e aneddoti divertenti legati ad alcune sue celebri espressioni diventate veri e propri tormentoni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy