Vidal, bufera social per aver indossato una maglia…del Boca Juniors

Vidal, bufera social per aver indossato una maglia…del Boca Juniors

Il centrocampista cileno durante una pubblicità per uno sponsor

di Redazione ITASportPress

Arturo Vidal nella bufera. Il centrocampista del Barcellona, in seguito ad un post su Instagram, ha scatenato una vera e propria battaglia social che ha diviso la tifoseria blaugrana.

Il cileno ha posato per uno degli spot pubblicitari del noto marchio Nike. Fin qui nulla di male, peccato che la maglia indossata fosse davvero troppo simile alla divisa del Boca Juniors. Giallo e blu i due colori che, sicuramente, sono più vicini a quelli del club argentino piuttosto che a quelli blaugrana.

Un’uscita social che non è piaciuta ai sostenitori catalani che si sono scatenati con commenti e attacchi nei confronti del cileno. La battaglia virtuale è dovuta soprattutto alle recenti voci di mercato che lo vorrebbero, in futuro, proprio nel blasonato club argentino ma che al momento sono state negate dal giocatore e dal suo entourage.

Mentre alcuni fan si sono congratulati con lui, altri non l’hanno presa bene. Tra questi anche qualche tifoso del Boca che non vorrebbe un giocatore di nazionalità cilena in squadra. Arturo Vidal nelle ultime uscite del Barcellona è stato tra i punti fissi della squadra di Valverde e solamente il suo impiego costante potrà mettere a tacere la bufera che si è scatenata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy