Basket, Fiat sponsor dell’Auxilium Pallacanestro Torino

Basket, Fiat sponsor dell’Auxilium Pallacanestro Torino

In virtù di questo accordo, la formazione si chiamerà Fiat Torino, il logo di Fiat comparirà sulla maglia e sui pantaloncini della squadra.

di Redazione ITASportPress

Fiat va a canestro con l’Auxilium Pallacanestro Torino. Da questa stagione il marchio italiano dell’auto è sponsor della storica società subalpina che milita nel campionato di Serie A e che ha riportato il grande basket sotto la Mole, dopo 22 anni di assenza.

In virtù di questo accordo, la formazione si chiamerà Fiat Torino, il logo di Fiat comparirà sulla maglia e sui pantaloncini della squadra. Il debutto del logo Fiat sulle canotte del team di coach Vitucci avverrà in occasione della partita amichevole contro la Dinamo Sassari, in programma nel PalaRuffini sabato 24 settembre, con un incasso devoluto in beneficenza.

L’accordo prevede ulteriori iniziative che coinvolgeranno direttamente tutti gli appassionati del basket, e l’impegno di Fiat accanto alla Lega Basket, per un campionato sempre più interessante. Inoltre, alla squadra sarà fornita una flotta di vetture, e in occasione della partite casalinghe disputate sul parquet del PalaRuffini il pubblico potrà ammirare un modello della gamma Fiat

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy