Basket, Gallinari passa ai Los Angeles Clippers

Basket, Gallinari passa ai Los Angeles Clippers

La formazione californiana dell’Nba ha pubblicato sui propri social una foto dell’azzurro sorridente intento, penna in mano, a firmare il contratto da 65 milioni di dollari (oltre 57 milioni di euro, ndr)

di Redazione ITASportPress

Danilo Gallinari è un giocatore dei Los Angeles Clippers. La formazione californiana dell’Nba ha pubblicato sui propri social una foto dell’azzurro sorridente intento, penna in mano, a firmare il contratto da 65 milioni di dollari (oltre 57 milioni di euro, ndr) che lo legherà ai Clippers per le prossime tre stagioni.

La 28enne ala di Sant’Angelo Lodigiani, reduce da sei stagioni ai Dunver Nuggets e con un passato ai New York Knicks, sbarca a L.A. Nell’ambito di una sign-and-trade: ad Atlanta vanno Jamal Crawford e Diamond Stone e la prima scelta 2018 di Houston, i Nuggets ottengono la seconda scelta al Draft 2019.

Il ‘Gallo’ non sarà l’unico europeo nel roster dei Clippers: sbarca infatti nell’Nba, a 30 anni, la guardia serba Milos Teodosic, che si è accordato per un biennale a 12,3 milioni di dollari (10,8 milioni di euro).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy