Giro d’Italia, la bellissima Bar Refaeli madrina della partenza a Gerusalemme

Giro d’Italia, la bellissima Bar Refaeli madrina della partenza a Gerusalemme

Bar Refaeli sarà protagonista della presentazione ufficiale delle squadre, in programma giovedì 3 maggio, e del via del cronoprologo il giorno dopo

di Redazione ITASportPress

Il Comitato ‘Big start’ del 101/o Giro d’Italia di ciclismo, che partirà da Gerusalemme venerdì 4 maggio, ha annunciato di avere scelto all’unanimità Bar Refaeli come madrina delle tappe israeliane della corsa rosa. Il volto per eccellenza di Israele nel mondo presenterà le maglie che verranno indossate dai leader delle varie classifiche, compresa quella rosa del vincitore della generale.

Bar Refaeli sarà protagonista della presentazione ufficiale delle squadre, in programma giovedì 3 maggio, e del via del cronoprologo il giorno dopo.

Il Giro d’Italia, inoltre, è ritenuto l’evento sportivo più significativo mai ospitato da Israele, anche dal punto di vista logistico. Si prevede che il Giro convoglierà circa 10 mila turisti in Israele, oltre agli addetti ai lavori.

In tutto 176 fra i migliori corridori del mondo partiranno dalla città vecchia a Gerusalemme. Nei due giorni successivi, i concorrenti viaggeranno dal nord di Israele fino alla punta del Mar Rosso.

Il Giro d’Italia verrà teletrasmesso in 194 Paesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy