Elena Fanchini annuncia: “Devo fermarmi, ho un tumore”

Elena Fanchini annuncia: “Devo fermarmi, ho un tumore”

“Sto effettuando tutti gli esami del caso al la clinica Humanitas, mi curerò, e la mia intenzione è quella di tornare il prossimo anno a sciare”

di Redazione ITASportPress

La sciatrice Elena Fanchini, la maggiore delle sorelle bresciane, è costretta a rinunciare alla trasferta per un serio problema di salute, di cui lei stessa dà l’annuncio su Facebook. L’assenza della 32enne dalla pattuglia impegnata questo weekend a Bad Kleinkirchheim aveva sollevato degli interrogativi. La risposta, purtroppo, è di quelle che si preferirebbe non avere. “Gli accertamenti clinici effettuati dalla commissione medica della Fisi – si legge nel comunicato federale – hanno evidenziato una neoplasia di basso grado che potrà essere curata”. “Sto effettuando tutti gli esami del caso al la clinica Humanitas, mi curerò, e la mia intenzione è quella di tornare il prossimo anno a sciare”. Queste le parole dell’atleta italiana.

“Voglio che Elena sappia che siamo tutti con lei e con la sua famiglia – ha detto il Presidente della Fisi, Flavio Roda – e che aspetteremo il suo ritorno sulle piste da sci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy