altri sport

Hayden investito da auto durante allenamento: è in prognosi riservata

Hayden, che corre nel Mondiale Superbike con la Honda, era in bici con un gruppo di amici, quando sarebbe stato travolto dalla macchina, finendo sul cofano e sfondando il parabrezza

Redazione ITASportPress

Nicky Hayden è rimasto coinvolto in un serio incidente stradale intorno alle 14, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto. Si stava allenando con la bici da corsa quando è stato investito da una vettura. La notizia è stata data da Rimini Today.

Secondo quanto riferisce la testata on line romagnola, Hayden, che corre nel Mondiale Superbike con la Honda, era in bici con un gruppo di amici, quando sarebbe stato travolto dalla macchina, finendo sul cofano e sfondando il parabrezza.

La bici, accartocciata, è finita nel fosso a lato della strada. Hayden, stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato in codice di massima gravità all’ospedale Infermi di Rimini dove, sempre secondo Rimini Today, si trova in prognosi riservata a causa di un grave politrauma toracico e cranico.

UPDATE

Il pilota è stato trasferito dall'ospedale Infermi di Rimini al Bufalini di Cesena, specializzato in grandi traumi. Il motociclista 36enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato portato al Bufalini di Cesena in elisoccorso. E' ancora privo di coscienza e in prognosi riservata.