Pallanuoto, il Settebello di Campagna a Portofino

Pallanuoto, il Settebello di Campagna a Portofino

Fervono i preparativi per un evento che lascerà senza dubbio una traccia indelebile nella storia della pallanuoto italiana

di Redazione ITASportPress

Fervono i preparativi per un evento che lascerà senza dubbio una traccia indelebile nella storia della pallanuoto italiana. Il Settebello di Sandro Campagna il 23 settembre scenderà in “mare” a Portofino per la partita organizzata da Waterpolo by the Sea. Si troverà di fronte una “All Stars” impreziosita da tre campioni indimenticabili: Amaurys Perez, Tamas Kasas e Alex Sapic.

Ai campioni di ieri si affiancheranno i fenomeni di oggi.

Da Brescia Mladan Janovic e Petar Muslim, l’ex Olympiakos oggi in CinaAlbert Espaňol, l’ex Szolnok dalla prossima stagione al Pays d’Aix NatationUgo Crousillat, quindi la nutrita pattuglia del ReccoStefano Tempesti, Dusan Mandic, Sandro Sukno, Guillermo Molina, Filip Filipovic e Aleksandar Ivovic.
In panchina non poteva che esserci lui, un mostro sacro della pallanuoto mondiale: Vlado Vujasinovic.

IL PROGRAMMA
Le porte di WPBTS si apriranno alle ore 14 offrendo immediatamente spettacolo.
Alle 14,30 le presentazioni di Setterosa e Francia, a seguire il match tra le due nazionali femminili.
Dalle 15,45 si entrerà nel cuore dell’evento con la diretta live, il riscaldamento e la presentazione della partita Settebello vs All Star Team.
Alle 16,30 l’atteso fischio d’inizio per una delle gare più affascinanti della storia. La giornata a Portofino terminerà con la presentazione della rosa Pro Recco 2017/18 a partire dalle 17.30.
Gran finale con la cena al Covo di Nord Est durante la quale andranno in scena le premiazioni dei migliori giocatori di WPBTS.

Saranno inoltre a disposizione prevendite cartacee dal 29 Agosto presso il locale Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure.

Questa la formazione degli All Stars Team:

Stefano Tempesti
Amaurys Perez
Dusan Mandic
Mladan Janovic
Tamas Kasas
Ugo Crousillat
Sandro Sukno
Albert Espaňol
Guillermo Molina
Aleksandar Sapic
Filip Filipovic
Aleksandar Ivovic
Petar Muslim

Coah: Vladimir “Vlado” Vujasinovic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy