gazzanet

Albacete sogna il ritorno di Iniesta: “La tua firma è sempre qui”

"Andres, lo sapevi stando al Barcellona e lo devi continuare a sapere ovunque andrai, la tua firma è sempre qui", il messaggio su Twitter della squadra iberica

Redazione ITASportPress

Andres Iniesta ha detto addio al Barcellona dopo 22 anni. Il commiato è arrivato in conferenza stampa dopo aver vinto la Coppa del Re, l'ultima di una lunga serie di trofei. Non è però l'addio al calcio.

Le offerte non gli mancano di sicuro, dalla Cina fino… all’Albacete, il club in cui è cresciuto calcisticamente.

La società spagnola, militante nel campionato di Segunda Division, ha lanciato un messaggio a Iniesta tramite il proprio profilo Twitter: "Andres, lo sapevi stando al Barcellona e lo devi continuare a sapere ovunque andrai, la tua firma è sempre qui".

A corredo del tweet la foto del primo cartellino firmato dal centrocampista spagnolo, rimasto ad Albacete dagli 8 ai 12 anni, prima di passare nel settore giovanile blaugrana.

Andres Iniesta ha garantito come il suo futuro sia lontano dall'Europa: “Mancano dei dettagli. Ho sempre detto che non avrei giocato contro il Barça quindi fuori dall’Europa ogni posto va bene. Prima però c’è ancora da vincere una Liga per chiudere un’annata col doblete, una stagione molto positiva”.

Non è detto che l'Albacete, prima del ritiro, non possa fargli un pensierino. Tocca a Don Andrés decidere, la sua vecchia squadra lo aspetta.