gazzanet

Arsenal, protesta volante: “No contract, Wenger out”

Continua il momento a dir poco negativo dei Gunners, umiliati dal Bayern Monaco in Champions League, che hanno perso 3-1 sul campo del West Bromwich Albion

Redazione ITASportPress

Continua il momento a dir poco negativo dell'Arsenal, umiliato dal Bayern Monaco in Champions League, che ha perso 3-1 sul campo del West Bromwich Albion. Una sconfitta che spinge ancora di più Arsène Wenger verso l'addio a fine stagione. In attesa di capire le strade si separeranno dopo ben 21 anni, i tifosi del club londinese hanno trovato un modo originale per esprimere il proprio dissenso: uno striscione appeso a un aereo in volo sopra lo stadio The Hawthorns. "No contract - Wenger out", la scritta è inequivocabile: "Niente nuovo contratto, via Wenger".

Eppure, dopo il goal del momentaneo pareggio firmato da Alexis Sanchez, un secondo aereo con un messaggio di tenore opposto, evidentemente organizzato da un'altra fetta del popolo Gunners, ha sorvolato l'impianto situato nella contea delle West Midlands: "In Arsene we trust - #RespectAW". Ovvero, "Ci fidiamo di Arsene".

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno poi chiuso la contesa: capolinea per il manager francese?