gazzanet

Arsenal, Wenger: “Futuro? Non mi preoccupa”

Wenger (Getty Images)

Il tecnico continua a lasciarsi scivolare addosso le voci che riguardano il suo futuro e i nomi dei possibili successori alla guida dell'Arsenal

Redazione ITASportPress

"La mia situazione personale non mi preoccupa molto al momento. La mia preoccupazione è fare sì che questa sia una stagione di successo".

Arsene Wenger continua a lasciarsi scivolare addosso le voci che riguardano il suo futuro e i nomi dei possibili successori alla guida dell'Arsenal. "Il mio futuro è davanti a me ogni volta che mi volto. Non è la mia principale priorità. Sono il responsabile dei risultati e quando non sono buoni come chiunque vorrebbe, mi viene chiesto del mio futuro. Ma è una cosa che non posso controllare, posso solo controllare il mio impegno, la qualità del mio lavoro ed è quello che faccio".

VIEIRA - Secondo il Daily Mail, l'eventuale sostituto di Arsene Wenger dovrebbe ancora parlare francese, sarebbe Patrick Vieira, al momento allenatore del New York City e quindi inserito nell'universo Manchester City, Il francese sarebbe il nome giusto per ridare lustro al nome e all'immagine dei Gunners, che non vincono un campionato dal 2003-2004.