gazzanet

Atletico Madrid, arriva la maglia per le tifose

Il prezzo di vendita è di 85 euro, lo stesso valido per la versione maschile. Già l'anno scorso il Manchester United aveva prodotto una variante per le donne che però aveva creato polemiche tra chi la riteneva troppo scollata e chi no.

Redazione ITASportPress

L'Atletico Madrid pensa non solo ai tifosi, ma anche alle tifose. Infatti, come riporta il sito Calcio&Finanza, la società di Madrid potrà contare nella prossima stagione su una novità molto particolare, una maglia destinata alle donne, che si aggiunge a quelle già presenti per uomini e bambini. La prima e la seconda maglia dei colchoneros presentano la sagoma del Vicente Calderon (si festeggiano 50 anni dall'inaugurazione) all’interno del collo e anche tre grandi e intense strisce rosse, che ricordano il kit utilizzato dal club spagnolo nella stagione 1966-67.

La maglia ha il collo a V contornato da una striscia azzurra che si estende sui fianchi. Le maniche e le spalle sono invece rosse, in contrasto con il resto della casacca. Anche sulla parte posteriore sono presenti strisce bianche e rosse. Il prezzo di vendita è di 85 euro, lo stesso valido per la versione per tifosi. Già l'anno scorso il Manchester United aveva prodotto una variante per le donne che però aveva creato polemiche tra chi la riteneva troppo scollata e chi no.

"MAGLIA ATLETICO MADRID 2016-17

"MAGLIA MANCHESTER UNITED 2015-16