Atletico Madrid, Gabi: “Non tutti hanno questi colori nel cuore, ma ho chiesto a Griezmann….”

Atletico Madrid, Gabi: “Non tutti hanno questi colori nel cuore, ma ho chiesto a Griezmann….”

Le parole del capitano dei Colchoneros sull’attaccante argentino: “È speciale per tutti noi”

di Redazione ITASportPress

Il futuro di Griezmann sembra sempre più lontano dall’Atletico Madrid e sempre più vicino al Barcellona, da tempo interessato all’attaccante francese. A commentare il possibile trasferimento del 26enne ci ha pensato Gabi Fernandez, capitano dei Colchoneros. Dopo la vittoria per 3-0 contro il Celta Vigo, il centrocampista ha dichiarato:

“Griezmann è un ragazzo speciale per tutti noi. È molto amato nello spogliatoio. Il suo livello è più alto rispetto a quello della squadra. All’inizio della stagione si è parlato di un interesse da parte di altre squadre come il Barcellona e questo potrebbe confonderlo. L’unica cosa che ho gli ho chiesto è di dare la sua vita mentre è con noi perché può fare la differenza… Non posso costringere le persone ad avere l’Atletico nel cuore. Giocatori del livello di Griezmann e Koke sono qui perché lo vogliono. Se Antoine deciderà di cambiare, lo rispetteremo. L’unica cosa che chiediamo, e che io esigo, è che difenda la maglia come merita finché sarà con noi. Sono consapevole che non tutti i giocatori che sono qui, sono cresciuti con l’Atletico. Non c’è motivo di criticarli o crocifiggerli se vogliono cambiare.”

Il capitano ha inoltre parlato dell’ottimo momento che sta vivendo il club guidato da Simeone: “Sappiamo che vincere il campionato è molto complicato. La prima cosa da fare è non sprecare punti. Questo, però, non dipende solo da noi, perché è difficile che il Barcellona perda tre partite… Non è mai successo e sarà difficile. Noi, però, cercheremo di vincere tutto”, questo quanto riportato da Mundo Deportivo.

ATLETICO, SIMEONE: “GRIEZMANN È STRAORDINARIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy