Atletico Madrid, Simeone: “Il Real meglio di PSG, Barcellona e City”

Atletico Madrid, Simeone: “Il Real meglio di PSG, Barcellona e City”

Atteso dal caldissimo derby di Madrid, Diego Simeone parla del match che lo aspetta e della forza della rivale

di Redazione ITASportPress

Il 31° turno della Liga spagnola metterà davanti Real Madrid e Atletico Madrid per uno dei derby più sentiti in Spagna. Il tecnico dei Colchoneros Simeone, intervistato da Marca, ha parlato della sfida e delle differenze con i Blancos e le altre potenze europee ammettendo la superiorità dei Galacticos

LA PARTITA – L’Atletico Madrid non si illude davanti allo strapotere del Real, etichettata da Simeone come la migliore del mondo. I Blancos si trovano dietro in classifica rispetto all’Atletico ma il Cholo riconosce i limiti della sua squadra: “Siamo quelli che siamo. Cercheremo di vincere sulla base del lavoro collettivo in una partita importante”. Oltre ad una rosa sulla carta inferiore, anche gli infortuni avranno il loro peso. A tal proposito, Simeone ha commentato: “Abbiamo 16 infortunati con Luis Felipe. 18 se contiamo anche i due portieri. Ma tutto dipende da chi gioca e io non voglio 25 giocatori che non vogliono essere qui”. Messaggio chiaro dunque alla squadra. Chi c’è deve dare il massimo senza scusanti.

AVVERSARIO – “Non so se il Real sia la squadra migliore del mondo, ma come gruppo è il migliore assolutamente. Hanno fatto un ottimo lavoro come club, meglio del Paris Saint-Germain, del Manchester City e del Barcellona. La loro forza è la squadra”, questi i complimenti di Simeone verso il Real. Poi il confronto tra Cristiano Ronaldo e Griezmann, i due uomini copertina delle due squadre: “Sono due giocatori determinanti allo stesso modo per i loro club. I numeri parlano per loro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy