Barcellona, Coutinho: “Qui per fare la storia. Non sono come Neymar”

Barcellona, Coutinho: “Qui per fare la storia. Non sono come Neymar”

Lunga intervista concessa dal fuoriclasse brasiliano dei catalani a Mundo Deportivo

di Redazione ITASportPress

Lunga intervista concessa da Philippe Coutinho, ex Inter, ai taccuini del Mundo Deportivo; ecco quanto dichiarato dal fuoriclasse brasiliano che il Barcellona ha acquistato dal Liverpool per circa 160 milioni di euro:

AMBIENTAMENTO – “A poco a poco mi sto adattando a un modo diverso di giocare, allenarmi e tutto. Mi ci sto abituando e finora va tutto bene. Sto lavorando duramente affinché le cose vadano bene sul campo. Qui spicca la qualità, Ciò che mi ha sorpreso di più è il gruppo che si trova nello spogliatoio: i ragazzi sono tranquilli e hanno accolto alla grande i nuovi giocatori arrivati a gennaio”.

MESSI – “Non tutti hanno l’opportunità di giocare con il miglior giocatore del mondo. Questo mi rende molto felice, è una cosa molto speciale”.

NEYMAR – “Paragone? Neymar e io siamo giocatori diversi, ognuno ha le sue caratteristiche. Spero di aiutare la squadra a modo mio e fare del mio meglio”.

OBIETTIVI – “Essere qui ti dà l’opportunità di giocare con i migliori calciatori e l’opportunità di vincere titoli, che è una cosa che mi motiva molto. Quindi sono molto motivato ad allenarmi ogni giorno per migliorare ed imparare affinché tutto vada bene. Sono qui per scrivere la storia”.

coutinho

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy