gazzanet

Bayer Leverkusen, Leno verso l’Atletico Madrid

Lo stesso giocatore e il suo agente avrebbero informato il club tedesco che verrà esercitata la clausola rescissoria da 20 milioni di euro

Redazione ITASportPress

Pepe Reina andrà al Milan al termine della stagione. Il portiere del Napoli si augura di lasciare la squadra partenopea da vincitore, cioè con la vittoria dello scudetto. Chi sarà il nuovo portiere del Napoli? Tanti i nomi in ballo da Mattia Perin e Bernd Leno.

Su quest'ultimo, però, 26enne estremo difensore del Bayer Leverkusen, c'è molta concorrenza. La "Sport Bild" assicura che Leno sarebbe vicinissimo all'Atletico Madrid: lo stesso giocatore e il suo agente avrebbero informato il club tedesco che verrà esercitata la clausola rescissoria da 20 milioni di euro.

Le Aspirine avrebbero comunque giò individuato il sostituto in Lukas Hradecky, 28enne portiere dell'Eintracht, mentre l'arrivo di Leno alla corte di Simeone potrebbe preludere alla cessione di Oblak: Psg, Chelsea o Arsenal le possibili destinazioni per il numero 1 sloveno, la cui clausola rescissoria ammonta a ben 100 milioni di euro.