gazzanet

Bayern Monaco, il ritorno di Klose: sarà l’allenatore dell’Under 17

L'ufficializzazione del ritorno di Klose in Baviera è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale della squadra tedesca

Redazione ITASportPress

Miroslav Klose, ritiratosi dal calcio nel 2016, dopo l'avventura alla Lazio (139 presenze e 54 reti) sarà il nuovo allenatore dell'Under 17 del Bayern Monaco.

Per l'ex giocatore, oro mondiale a Brasile 2014 con la Germania e detentore del primato di maggior numero di gol segnati nella competizione iridata (16), una nuova avventura da allenatore. Già da un anno e mezzo collaborava con la selezione tedesca a fianco di Joachim Loew.

Dalla prossima stagione, però, Klose torna a casa: infatti l'ex centravanti della Lazio è stato un giocatore del Bayern Monaco dal 2007 al 2011 (98 presenze a 24 reti).

L'ufficializzazione del ritorno di Klose in Baviera è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale della squadra tedesca: "Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il Bayern Monaco e darò tutto il possibile per giustificare l'investimento e la fiducia riposta in me", le prime parole riportate dal sito ufficiale.