gazzanet

Bayern, Rummenigge: “Juventus? Spero di incontrarla il più avanti possibile”

"Coman con molta probabilità lo riscattiamo, Benatia penso che resterà a Torino"

Redazione ITASportPress

Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco ha rilasciato un' intervista a Tuttosport: ecco gli estratti principali: "Incontrare la Juventus ai quarti di Champions League? Le big vogliono sempre incontrarsi tra loro il più tardi possibile e quindi mi auguro di incontrarli molto più avanti. Non abbiamo dimenticato le partite della stagione passata. Due sfide interessantissime, dove abbiamo avuto anche un po’ di fortuna: a Monaco sembrava persa, ma alla fine siamo riusciti a riaprirla e passare il turno. Andiamo ai quarti, poi si vedrà...".

ANCELOTTI - "Di Carlo siamo molto contenti: abbiamo un ottimo feeling e marciamo spediti in tutte le competizioni. E' un grande tecnico molto tranquillo. E’ totalmente sereno, Carlo: è uno che non si lamenta di nulla. Io e lui parliamo in italiano, ma sta migliorando anche col tedesco".

MERCATO - "Coman con molta probabilità lo riscattiamo, Benatia penso che resterà a Torino. Con la Juve abbiamo un accordo abbastanza chiaro. Un rimpianto? Se ripenso a Pirlo devo ammettere che è sempre stato un mio pallino. Personalmente lo considero un giocatore speciale".

JUVENTUS-NAPOLI - "Ho letto dei rigori contestati, capisco la rabbia degli azzurri... Però fa tutto parte del calcio. Noi abbiamo segnato al 96’ contro l’Hertha Berlino e per una settimana si è parlato solo di quello. Con Bayern e Juve funziona così. Magari gli arbitri potrebbero essere aiutati con l’utilizzo della tecnologia".

"