gazzanet

Betis, Feddal deride Montella: “Sorpasso? Sì che è possibile”

Il difensore marocchino si prende gioco del tecnico napoletano

Redazione ITASportPress

Sono passati poco più di quattro mesi da quando Vincenzo Montella aveva iniziato la sua nuova avventura al Siviglia. Era la vigilia del derby quando è stato ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore e il club aveva 29 punti, 8 in più del Betis. Durante la presentazione, il tecnico aveva escluso ogni possibilità di rimonta dei biancoverdi e sull'ipotesi di un sorpasso in classifica, l'ex Milan aveva risposto: "Non è una possibilità".

Nel corso della sua gestione, però, il club invece di fare passi avanti, pare aver vissuto un momento di confusione e la classifica è adesso stravolta: i punti del Betis sono ora 60, mentre quelli del Siviglia solo 55. I primi sono riusciti nella qualificazione in Europa League, mentre i secondi sono fuori dalle competizioni europee.

A quattro mesi di distanza, le parole di Montella risuonano nella mente dei calciatori del Betis, soprattutto in quella di Zouhair Feddal. L'ex Siena, Palermo e Parma ha infatti deriso a modo suo il tecnico napoletano, pubblicando un post emblematico su Twitter: "Sì, è una possibilità", queste le parole del difensore marocchino.

MILAN, GATTUSO: "MONTELLA, DOPO 4 PAPPINE..."