Boca Juniors, Tevez in crisi: “Ho 35 anni e mi sento in grande forma, ma…”

Boca Juniors, Tevez in crisi: “Ho 35 anni e mi sento in grande forma, ma…”

“Devo ritrovare fiducia in me stesso”

di Redazione ITASportPress

Forse non ha ancora digerito la sconfitta nel Superclasico contro il River Plate, ed è anche per questo che dal ritiro di Cardales, Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors e vecchia conoscenza anche del calcio nostrano, parla in maniera leggermente dimessa rispetto a quanto ci aveva abituato in passato. All’età di 35 anni, la voglia di tornare a essere quello di un tempo è tanta ma allo stesso modo c’è qualcosa che non va, come lui stesso ha confermato.

Infatti, è lo stesso Carlitos a rendere noto quanto gli stia accadendo in un’intervista fatta attraverso i canali ufficiali del club argentino rispondendo alle domande via social dei tifosi e dei fan.

ECCO COSA SERVE – “Cosa ti succede, Carlos?”, gli chiedono i tifosi. E con molta onestà, l’attaccante risponde senza mezzi termini. “Fisicamente mi sento molto bene. Non è quello il problema. Ho 35 anni e mi sento in grande forma, ma devo riconquistare un po’ di fiducia in me stesso. Posso farlo solamente partita dopo partita: è stato difficile riuscirci negli ultimi anni e penso che sia questo a frenarmi”. Dopo l’esperienza in Cina, al Shangahi Shenhua, un calo di motivazione, forse, ha portato Tevez ad un momento negativo. Ma, come ha sempre fatto, tornerà a segnare e a gioire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy