ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bojan: “Ho giocato nel miglior Barcellona, nel Milan e nella Roma. Io fallito? Vi dico che…”

Le parole dell'attaccante spagnolo attualmente in forza allo Stoke City in Championship

Redazione ITASportPress

Fino a cinque anni fa, Bojan Krkic, attaccante spagnolo nato in Serbia nel 1990, con un passato nel Barcellona di Lionel Messi, era un giocatore che militava nel Milan ed era considerato un profilo molto interessante.

Dopo l'esperienza in rossonero, l'ex Roma ed Ajax non ha più avuto modo di giocare ad alti livelli, venendo ingaggiato da Mainz, Alavés e per ultimo lo Stoke City, squadra nella quale gioca tuttora , attualmente nella Championship inglese.

Tuttavia, Bojan non ha rimpianti, come si evince dai contenuti di un'intervista rilasciata ad El Pais: "Ho avuto il privilegio di giocare nel miglior Barcellona, nel Milan, nella Roma e nell'Ajax, segnando almeno una rete in ognuna di queste squadre. Quanta gente sogna una carriera simile? Io ero etichettato come 'nuovo Messi', ma se non si sfonda veramente si viene considerati dei falliti. Io mi sento fortunato, so che potrei giocare in uno dei massimi campionati europei, però la Championship mi piace perché è spettacolare il modo di vivere il calcio in questa competizione. Io credo che parlare cinque lingue sia più importante che vincere cinque titoli in più".