Bayern Monaco, Boateng: “Futuro? Potrei andare via”

Bayern Monaco, Boateng: “Futuro? Potrei andare via”

ll difensore tedesco pensa ad un possibile addio a fine stagione

di Redazione ITASportPress

Jerome Boateng, centrale difensivo del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha rilasciato un’intervista a Socrates Magazine ammettendo di avere grandi dubbi riguardo al proprio futuro.

INFORTUNIO – Reduce dal brutto infortunio rimediato nella semifinale d’andata di Champions League contro il Real Madrid, il classe ’88 ha confermato sui social, tramite il proprio account Twitter, la gravità dell’infortunio che gli farà saltare il finale di stagione con i bavaresi:”Per il resto della stagione potrò solo sostenere i miei compagni. Grazie per gli auguri di pronta guarigione”. L’auspicio, suo e della Germania, è che possa recuperare in tempo per il mondiale in Russia. Guarigione, per il momento, poco probabile.

ADDIO A FINE STAGIONE? – Sicuramente il recente infortunio avrà influito nei pensieri di Boateng tanto da fargli pensare ad un possibile addio al termine di quest’annata. Come confermano le sue parole, il futuro è un’incognita: “Ho vissuto tutto con il mio club e sto lentamente arrivando a un punto in cui devo rispondere ad alcune domande: quali sono gli obiettivi che non ho ancora raggiunto? Devo, ancora e ancora, mettermi alla prova con lo stesso club e alle stesse condizioni? Non sono domande necessariamente legate solo alla mia carriera, ma sono vitali e guideranno le mie prossime scelte”. Tra le tante ipotesi future anche un possibile approdo in Premier League, dove il Manchester United, secondo alcune indiscrezioni di mercato, sarebbe pronto ad accogliere il centrale tedesco a braccia aperte.

La NFL, una possibilità nel futuro di Jerome Boateng?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy