Bayern Monaco, James Rodriguez sfida il Borussia Dortmund: “Sotto pressione e devono ancora giocare da noi…”

Bayern Monaco, James Rodriguez sfida il Borussia Dortmund: “Sotto pressione e devono ancora giocare da noi…”

Il colombiano crede nella rimonta in campionato

di Redazione ITASportPress

Cinque punti di distacco in classifica, la Bundesliga ancora non è chiusa. Con il successo per 3-1 sullo Schalke 04, il Bayern Monaco si è riportato sotto alla capolista mettendo decisamente pressione agli uomini di Favre.

I ltrequartista dei bavaresi James Rodriguez, nonostante le numerose voci di mercato sul sul conto, vuole portare a termine al massimo questa stagione e crede decisamente al titolo di campioni di Germania. Intervistato dal sito ufficiale della Bundesliga, il trequartista colombiano ha commentato il momento della sua squadra e dei diretti avversari.

SOTTO PRESSIONE – Dopo il pareggio a sorpresa arrivato tra Borussia Dortmund e Hoffenheim, il Bayern Monaco si è riportato vicinissimo ai rivali. Cinque punti e lo scontro diretto da giocare lasciano aperti i giochi, almeno secondo James Rodriguez: “Sanno che non posso perdere altri punti perché devono ancora venire a giocare qui, quindi sono sotto pressione anche loro, noi lo siamo sempre. Penso che manterremo un buon livello e penso che adesso sia più il Dortmund a subire le maggiori pressioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy