Bundesliga, Colonia promosso e già in clima derby: su Twitter segue tutte le squadre tranne il Gladbach

Bundesliga, Colonia promosso e già in clima derby: su Twitter segue tutte le squadre tranne il Gladbach

“Prima di festeggiare, aggiorniamo la lista dei seguiti”

di Redazione ITASportPress

Primo posto e promozione diretta in Bundesliga. Il Colonia festeggia e torna nel massimo campionato tedesco a lottare con i top team di Germania. Grande la festa avvenuta in campo dopo il 4-0 rifilato al Greuther nella giornata di ieri.

Ma neppure il tempo di godersi il momento, che dal profilo Twitter ufficiale della squadra, ecco un filmato molto curioso. Grazie alla promozione, infatti, il Colonia potrà vivere l’intenso derby con il Borussia Monchgladbach. Ed ecco allora che la società sembra essere già pronta al confronto. Come annuncia il messaggio pubblicato, “Prima di festeggiare, aggiorniamo la lista dei profili seguiti su Twitter”, si vede il Colonia mettere il classico “segui” a tutte le squadre di Bundesliga. Bayern Monaco, Borussia Dormtund e tutte le altre. O meglio, quasi tutte.

Ce ne è una che viene saltata ed è proprio il Borussia Monchgladbach, storica rivale. Per il Colonia e i suoi tifosi, quindi, è già clima derby e come mostrano i diversi commenti, non vedono l’ora di viverlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy