Dalla Spagna, clamoroso: il Bayern Monaco chiama Zidane per sostituire Kovac

Dalla Spagna, clamoroso: il Bayern Monaco chiama Zidane per sostituire Kovac

L’ex tecnico del Real Madrid potrebbe presto sedersi sulla panchina dei tedeschi

di Redazione ITASportPress

Sembra giunta al capolinea l’avventura di Niko Kovac alla guida del Bayern Monaco. Fatale per l’allenatore tedesco, il ko per 3-2 rimediato contro i rivali del Borussia Dortmund nell’ultima sfida di campionato.

L’avvio sottotono dei bavaresi e l’inaspettata distanza dalla prima posizione, occupata proprio dagli eterni avversari del Borussia, potrebbero presto causare l’esonero dell’allenatore. Oltre ai risultati negativi, le indiscrezioni parlano di un malcontento generale anche da parte degli stessi calciatori con i senatori in testa alla rivolta.

SOSTITUTO – Ecco perchè, dalla Spagna, secondo Ok Diario, alla guida tecnica del Bayern Monaco ci sarà presto un ribaltone. La dirigenza bavarese avrebbe già contattato il sostituto di Kovac e il nome è di quelli da capogiro. Si tratta, infatti, di Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid spesso accostato anche alla Juventus e al Manchester United. Il francese avrebbe un buon rapporto con i dirigenti del club tedesco e se Kovac non dovesse immediatamente far cambiare marcia ai suoi, la trattativa potrebbe andare in porto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy