Schalke 04: Max Meyer sospeso fino a fine stagione

Schalke 04: Max Meyer sospeso fino a fine stagione

La decisione del club tedesco nei confronti del centrocampista dopo le polemiche delle scorse ore

di Redazione ITASportPress

Come riporta il sito ufficiale dello Schalke 04, la società tedesca ha deciso di sospendere fino a fine stagione il centrocampista Max Meyer in seguito alle affermazioni rilasciate durante le scorse ore.

IL CASO – “Non voglio lavorare ancora con Heidel”, così erano iniziate le polemiche tra il giocatore e il club. Una lamentela pubblica nei confronti del direttore sportivo dei tedeschi. Lo stesso centrocampista classe ’95 aveva poi spiegato in un’intervista alla Bild: “Semplicemente non voglio continuare a stare nello Schalke 04 e lavorare con Christian Heidel. Soltanto questo. Ultimamente mi sento anche bullizzato. Non volevo parlarne pubblicamente, ma dopo tutte le falsità che sono uscite non potevo più stare zitto”. Accuse pesanti da parte del giovane giocatore che erano state accolte con sorpresa dal tecnico dello Schalke 04 Domenico Tedesco: “Sono deluso dai suoi attacchi personali e non li capisco perché non sono veri”.

PROVVEDIMENTO – Nella giornata odierna è arrivata la decisione definitiva del club tedesco: sospensione fino a fine stagione. Come si legge dal sito ufficiale della società, il giocatore non potrà prendere parte ad allenamenti e partite della prima squadra sino alla fine del campionato. Una decisione che entra in conflitto anche con le strategie di mercato del club che perderà a parametro zero il talento tedesco nel mirino di diversi club europei, tra cui anche la Juventus.

 

La rimonta dello Schalke 04 ai danni del Borussia Dortmund

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy