Dall’Inghilterra, Chelsea beffato: il Psg ha in mano Paredes

Dall’Inghilterra, Chelsea beffato: il Psg ha in mano Paredes

Il giocatore è in Francia per chiudere

di Redazione ITASportPress

Sembrava ad un passo dal vestire la maglia Blues del Chelsea, ma Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, sembra ora, essere ad un passo dal Paris Saint-Germain.

Il tecnico dei parigini Thomas Tuchel è alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo, dove, dopo l’infortunio di Verratti e la situazione complicata di Rabiot, lo obbligano a scelte forzate. Se la trattativa per Allan del Napoli sembra essere solo all’inizio, il Psg ha dato una netta accelerata sul fronte del classe ’94 ex Roma e sarebbe in procinto di chiudere l’affare.

DALL’INGHILTERRA – Secondo quanto riportato dal Telegraph e confermato dal Sun, infatti, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto una cifra molto vicina ai 40 milioni di euro alla società russa e avrebbe avuto l’ok per la conclusione positiva della trattativa. La presenza di Paredes a Parigi, riportata dai tabloid britannici, sarebbe la conferma che l’operazione sia quantomai vicina alla chiusura. Sarri, dunque, non sarà, per il momento, accontentato in mezzo al campo, anche se la pista Barella resta sempre viva. Allo stesso tempo, se Paredes dovesse vestire la maglia dei parigini, l’effetto domino arriverebbe anche a Napoli, dove l’azzurro Allan sarebbe più sicuro di una permanenza nel capoluogo campano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy