gazzanet

Chelsea, Conte: “PSG? Niente è cambiato rispetto al passato”

Il tecnico dei Blues: "E' da inizio stagione che leggo o sento tante notizie sul mio futuro"

Redazione ITASportPress

A meno di clamorose sorprese, Unai Emery lascerà il Paris Saint-Germain al termine della stagione. Il club francese pensa già da tempo ad Antonio Conte, ma quest'ultimo ha ribadito ancora una volta di volere rispettare il suo contratto con il Chelsea. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League contro il Crystal Palace, il tecnico dei Blues ha dichiarato: "E' da inizio stagione che leggo o sento tante notizie sul mio futuro, sul club. Penso di aver già risposto a riguardo e niente è cambiato rispetto al passato. Non dobbiamo lasciare per strada altri punti e cercare di sfruttare al meglio le gare in casa. Il Crystal Palace ha perso contro Tottenham e Manchester United ma meritava di più".

CHAMPIONS LEAGUE - Conte non vuole già pensare alla sfida del Camp Nou contro il Barcellona: "Dobbiamo andare partita per partita, per noi è importante cercare di vincere domani, abbiamo un obiettivo che è qualifcarci per la prossima Champions e poi cominceremo a pensare al Barcellona".

KANTÉ - Torna a disposizione l'ex centrocampista del Leicester dopo lo svenimento di una settimana fa e l'assenza contro il Manchester City: "Kanté sta bene, si è allenato tutta la settimana, è in buona forma. Si è sottoposto ad accertamenti ma è andato tutto bene, già domenica stava bene ma ho preferito non correre rischi".

Conte: "Il segreto del City? Guardiola e... i soldi"