Chelsea, dopo l’incidente Kante aggiusta l’auto con lo scotch

Chelsea, dopo l’incidente Kante aggiusta l’auto con lo scotch

La stella dei Blues continua a guidare la sua auto di seconda mano

Commenta per primo!

Sono passati solo pochi giorni da quando, N’golo Kante, centrocampista in forza al Chelsea, ha avuto un piccolo incidente con la sua auto mentre si dirigeva allo Stamford Bridge per affrontare l’Arsenal. A fare scalpore non è stato tanto l’incidente in sé, ma il fatto che il 26enne fosse alla guida di una Mini Cooper di seconda mano, l’auto comprata dal calciatore quando si è trasferito al Leicester.
Secondo quanto riportato da The Sun, un tifoso presente durante il sinistro stradale ha dichiarato: “Il suo specchietto retrovisore si è rotto e il parafanghi della ruota anteriore si è ammaccato”.
Ma non è finita qui: a seguito dell’incidente, Kante ha deciso di non cambiare automobile e di continuare a usare la sua amata Mini, nonostante i lievi danni riportati.
Il centrocampista francese si è infatti presentato in allenamento con lo stesso veicolo, aggiustato in maniera casalinga: lo specchietto è stato riparato con dello scotch, mente la parte anteriore è rimasta senza parafango. La stella dei Blues sembra rifiutarsi di spendere soldi per macchine di lusso: “Non sono mai stato un appassionato di automobili. La mia Mini mi è stata molto utile per imparare a guidare a sinistra. L’ho presa quando mi sono trasferito al Leicester. Ce l’ho ancora e va bene” ha dichiarato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy