Chelsea, Hazard non ha dubbi: “Messi è il migliore di tutti i tempi”

Chelsea, Hazard non ha dubbi: “Messi è il migliore di tutti i tempi”

Il centrocampista ha anche ricordato la delusione di Neymar dopo l’eliminazione inflitta dal suo Belgio al Brasile negli ultimi Mondiali

di Redazione ITASportPress

Eden Hazard è tra i giocatori più talentuosi attualmente in circolazione, con il suo nome accostato sempre più spesso al Real Madrid. E il giocatore del Chelsea, in un’intervista rilasciata ai microfoni di HLN, ha dichiarato di non avere dubbi su chi sia il calciatore più forte in circolazione: Lionel Messi. “Non ci sono due G.O.A.T (“Greatest of all times”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”), ma solo uno. Ed è Messi“, ha infatti dichiarato il belga, sottolineando che anche suo figlio maggiore è un grandissimo fan della Pulce. Hazard ha poi ricordato le sfide contro il Barcellona con la maglia dei blues: “Le mie due partite contro i blaugrana non sono i miei ricordi migliori del 2018, ma ero felice di affrontare il Barca e Messi. Il risultato non è stato però quello che mi auspicavo”.

NEYMAR – Il talento del Chelsea ha infine commentato la delusione di Neymar nei Mondiali 2018 in Russia, quando il Brasile è stato eliminato ai quarti di finale proprio per mano del suo Belgio: “La pressione su di lui deve essere stata tremenda. Tutti volevano che fosse il miglior giocatore della Coppa del Mondo, dopo che Messi e Cristiano Ronaldo erano stati eliminati. So quanto ha sofferto: è per questo che l’ho confortato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy