Chelsea, Hazard non si nasconde: “Sono il migliore del mondo, ma per vincere il Pallone d’Oro…”

Chelsea, Hazard non si nasconde: “Sono il migliore del mondo, ma per vincere il Pallone d’Oro…”

Il campione belga lascia da parte la modestia

di Redazione ITASportPress

Ancora una dichiarazione, ancora tanto rumore. Eden Hazard è sempre più al centro dell’attenzione. Dopo le voci di un suo possibile passaggio al Real Madrid, le conferme di chi lo conosce e le smentite dello stesso giocatore belga, ecco che, in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Belgio contro la Svizzera, il classe ’91 del Chelsea si lascia andare ad esternazioni piuttosto importanti senza tralasciare una piccola frecciata.

IL MIGLIORE – “Se sono il migliore del mondo analizzando le ultime stagioni? L’ho già detto e lo ripeto, credo proprio di sì”, così l’asso belga mette da parte ogni riserva e si candida come miglior giocatore, davanti ai vari Messi, Ronaldo, Neymar e Mbappé.

PALLONE D’ORO – Poi, alla domanda sulla possibilità di vincere il Pallone d’Oro, che negli utlimi dieci anni è stato assegnato a giocatori che militavano nel campionato spagnolo, l’attaccante ha commentato, aprendo ancora alle ipotesi di mercato che lo vedono vicinissimo al Real Madrid: “Forse è per questo che voglio andare in Spagna. A gennaio? No”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy