ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Willian: “Da quando c’è Sarri non temiamo nessuno”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista brasiliano ha lodato il lavoro di Sarri

Redazione ITASportPress

Sin dall'inizio della stagione, il Chelsea di Maurizio Sarri non ha fatto altro che collezionare successi e lodi sia dai tifosi che dalla stampa e, secondo il centrocampista brasiliano, gran parte del merito di questi risultati va sicuramente dato al tecnico italiano.

Nel corso di un intervista con Sky Sport, il calciatore dei Blues Willian ha dichiarato che tutta la squadra è pronta a dare il massimo per la conquista del titolo di Campioni d'Inghilterra: "Sappiamo quanto è importante giocare bene e vincere. Poi segnare all'ultimo minuto contro il Manchester United è stato incredibile -ha affermato il calciatore sudamericano- Non temiamo nessuna squadra della Premier in questa stagione, abbiamo una squadra che lotterà fino alla fine. Sono sicuro che lo faremo".

SU SARRI- "Abbiamo giocato bene sin dall'inizio e il merito è tutto di Sarri. Il modo in cui lavoro è tutto incentrato sul giocare bene e questo ci dà ancora più opportunità per mostrare le nostre qualità. Sarri è una persona molto positiva, molto intelligente, molto capace e parla spesso con noi. Qualche volta racconta anche delle storie divertenti, ottime per tenere alto il morale".

SU CONTE- "Non sono qui per criticare altri allenatori o come hanno lavorato, perché ogni coach ha diverse filosofie. Adesso, tutti possono vedere che il Chelsea è un'ottima squadra".