Clamoroso al Real Madrid, Zidane vuole far fuori Isco

Clamoroso al Real Madrid, Zidane vuole far fuori Isco

Secondo quanto riportato in una trasmissione tv spagnola, i rapporti tra il tecnico e il fantasista si sarebbero compromessi

di Redazione ITASportPress

L’indiscrezione è improvvisa e arriva dalla trasmissione tv El Chiringuito.

Il futuro di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid è legato a quello di Isco. Sì, ma non nel senso più facile da immaginare, ovvero la volontà dell’allenatore di non far partire l’ex trequartista del Malaga, bensì nel senso… contrario.

Dopo averlo preferito in estate a James Rodriguez, costretto a lasciare Madrid per trasferirsi al Bayern Monaco, Isco, protagonista di una stagione non all’altezza di quanto mostrato nella seconda parte della scorsa annata, quando il suo ingresso nella formazione titolare al posto di Bale coincise con la svolta nell’anno dell’accoppiata Liga-Champions, avrebbe perso quota nelle gerarchie di Zizou.

“Zidane ammira Isco e il suo tipo di calcio e pensa possa essere fondamentale in questo Real – si è detto nella trasmissione trasmessa da MEGA TV – ma è deluso dal rendimento del giocatore e se non cambieranno le cose, in caso di permanenza in panchina, l’allenatore ne chiederà la cessione”.

Isco è dal 2013 al Real, club con cui ha vinto 13 titoli.

Israele-Spagna, Isco minacciato con un coltello

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy