ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Copa Libertadores, il River Plate trionfa e Pratto imita…Bresciano o Mbappé?

L'attaccante dei Millonarios copia l'esultanza dei due giocatori

Redazione ITASportPress

Gol ed emozioni nel Superclasico di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Alla fine sono stati i Millonarios a trionfare nei tempi supplementari per 3-1.

Al gol, e alla linguaccia, di Benedetto, hanno risposto nell'ordine Pratto, Quintero e Martinez. Ma è proprio il gol del pareggio, siglato dall'ex Genoa a far parlare per l'esultanza...copiata.

BRESCIANO O NO ?- Pratto, al Genoa conosciuto come "il cammello" ma "el orso" in Argentina, castiga il suo ex Boca esattamente come nella gara d'andata. La rete dell’1-1 proprio come alla Bombonera è frutto di un'azione corale magistralmente chiusa dal suo destro. Esultanza incredibile da parte dei compagni e dei tifosi, un pò meno, ma solo per sua stessa scelta quella di Pratto. Come mai? Nessun rimorso per aver colpito ancora il Boca, ma solamente perché il classe 1988 ha deciso di imitare l'esultanza della "statua", che in Italia era ben nota dai tempi dell'ex Palermo Mark Bresciano. L'unica differenza, le braccia conserte, un mix tra l'australiano e la nuova moda di Mbappé, anche lui abituato a gioire nello stesso modo.

Quindi la domanda sorge spontanea: Pratto ha imitato Bresciano o Mbappé?