Sabato 26 Luglio 2014
CALCIO ESTERO
Daily Network
© 2014
CALCIO ESTERO

COPA LIBERTADORES, pareggio ricco d'emozioni tra San Paolo ed Arsenal de Sarandì (1-1)

08.03.2013 16:05 di Enrico Pellegrino Twitter: @@batista8922  articolo letto 229 volte

La sfida tra San Paolo ed Arsenal de Sarandì, valevole per la terza giornata del gruppo 3 di Copa Libertadores, ha offerto uno spettacolo eccezionale. Il risultato di 1 a 1 poteva essere bene più ampio. Entrambe le squadre hanno avuto più di un'occasione per fare bottino pieno, ma la lucidità sotto porta è mancata. Il San Paolo, che è incappato in un ottimo Campestrini ed ha colto tre pali, ha fatto prevalere la qualità del gioco e lo spettacolo lasciando però ampi spazi ad un Arsenal che attraverso le ripartenze ha impensierito Rogerio Ceni. E' il club paulista a passare in vantaggio al 48' del primo tempo con un missile di Jadson che colpisce la parte inferiore della traversa e si insacca in rete. Tuttavia l'Arsenal non si scompone e al 3' del secondo tempo raggiunge il pareggio con il nuovo entrato Dario Benedetto che trasforma un calcio di rigore. Con questo pareggio il San Paolo consolida il secondo posto in classifica, mentre l'Arsenal raccoglie il primo punto, ma non si schioda dall'ultima posizione.

SAN PAOLO-ARSENAL 1-1

SAN PAOLO: Rogério Ceni, Lúcio, Douglas, Rafael Tolói, Cortez, Fabrício (53′ Ganso), Jádson, Wellington (83′ Marcelo Cañete), Luís Fabiano, Aloisio (66′ Maicon), Osvaldo. Allenatore: Ney Franco.

ARSENAL: Cristian Campestrini, Diego Braghieri, Danilo Gerlo, Damián Pérez (46′ Jorge Ortíz), Lisandro López, Víctor Cuesta, Martín Rolle (80′ Diego Torres), Iván Marcone, Carlos Carbonero, Pablo Lugüercio (46′ Darío Benedetto),  Julio Furch. Allenatore: Gustavo Alfaro.

RETI: 48′ Jádson (SP), 49′ Darío Benedetto – rigore – (A).

ESPULSI: 92′ Luís Fabiano (SP).

AMMONITI: 17′ Damián Pérez (A), 20′ Cristian Campestrini (A), 24′ Wellington (SP), 26′ Fabrício (SP), 47′ Rafael Tolói (SP), 53′ Darío Benedetto (A), 79′ Martín Rolle (A), 89′ Carlos Carbonero (A), 90′ Osvaldo (SP).


Altre notizie - Calcio Estero
Altre notizie
 

SORPRESA: LA SERIE A "MINACCIA" LA LIGA

Sono oltre 127 milioni gli spettatori totali nei venticinque campionati più seguiti al mondo nella stagione 2013/14, stando a quanto si evince dalla relazione pubblicata da Pluriconsultoria sulle presenze negli stadi dei principali campionati del pianeta. A guidare la clas...

CATANIA, PERUZZI: "NON PENSO AL MERCATO MA A PORTARE IL CLUB IN A"

Conferenza stampa oggi del terzino del Catania, Gino Peruzzi. Queste le sue dichiarazioni raccolta da Itasportpress.it....

BARCELLONA: DOPO NO DI MARQUINHOS, SI TENTA COLPO VERMAELEN

Il Barcellona abbondana la pista che porta a Marquinhos dopo l'ultimo rifiuto del PSG e per questo starebbe pensando di...

GENOA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: MERCATO, AMICHEVOLI E PROBABILE FORMAZIONE

Ultimo allenamento per il Genoa che domani saluterà Neustift, località austriaca sede del ritiro della squadra...

ESCLUSIVA - CAVASIN: "PER LO SCUDETTO C'È ANCHE LA FIORENTINA. MI ASPETTO UN'OTTIMA STAGIONE DELLA SAMPDORIA. SUL MIO FUTURO..."

Alberto Cavasin, ex mister, tra le altre, di Fiorentina e Sampdoria, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di...

ESCLUSIVA- E. MASTALLI: "LA CONVOCAZIONE DI INZAGHI HA FATTO FELICE MIO FIGLIO. CATANIA? HAI UN'ARMA IN PIÙ PER TORNARE IN A"

L’ex centrocampista del Catania, Ennio Mastalli ai microfoni di Itasportpress.it, ha detto la sua su suo figlio...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Luglio 2014.
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   ITA Sport Press Norme sulla privacy