gazzanet

Cska, Slutsky: “Offerto buon gioco, peccato per il risultato”

Leonid Slutsky, tecnico del CSKA, ha commentato il pareggio di oggi tra i suoi e il Krasnodar. L'allenatore ha anche spiegato perchè Dzagoev è rimasto in panchina quest'oggi

Redazione ITASportPress

Leonid Slutsky, tecnico del CSKA, ha commentato il pareggio maturato quest'oggi in casa contro il Krasnodar durante l'anticipo dell'ottava giornata di Prem'er Liga.

"Sono soddisfatto per l'ottima qualità del gioco che i miei hanno offerto oggi, credo che, da questo punto di vista, questo sia stato il miglior incontro disputato fin qui. Certo, il risultato lascia l'amaro in bocca. Soprattutto nella ripresa abbiamo dimostrato di avere molte più qualità dell'avversario, purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro un'altra volta. Traore oggi ha giocato perfettamente, ha fatto goal e probabilmente avrebbe potuto decidere le sorti dell'incontro. Le sostituzioni? Tutti e tre i ragazzi hanno chiesto il cambio".

SU DZAGOEV - "Dzagoev? Non ha giocato perchè è infortunato. Da una settimana ha un problema muscolare, è in forse anche per la partita di Champions contro il Tottenham".