gazzanet

Cska, tegola Eremenko: sospeso per un mese dall’UEFA

18 октября 2014. Футбол. Арена Химки. Чемпионат России. Премьер-лига. 14 тур. ЦСКА - "Кубань"(Краснодар) - 6:0. ГОЛ Роман ЕРЕМЕНКО. 
Фото - Александр Федоров, "СЭ".

Roman Eremenko è stato sanzionato dall'UEFA con una sospensione di 30 giorni, ma per il momento il motivo di questa decisione resta ancora un mistero

Redazione ITASportPress

Per mister Slutsky adesso si fa dura. Dopo gli infortuni di Dzagoev ed Akinfeev, il tecnico adesso perde anche Roman Eremenko, squalificato per un mese dall'UEFA. Il ragazzo ha già abbandonato il ritiro della Nazionale Finlandese, ma le motivazioni di questa decisione sono ancora top secret. La società moscovita ha affermato che nella giornata di oggi apparirà un comunicato sul sito ufficiale con i dettagli di questa decisione.

Il ragazzo quindi salterà l'incontro della sua Nazionale contro la Croazia e non potrà scendere in campo con la maglia del CSKA in occasione degli incontri di Champions contro il Monaco (18 ottobre e 2 novembre) e in quelli di campionato contro l'Ufa (14 ottobre), Lokomotiv (23 ottobre), Spartak (29 ottobre) e Amkar (6 novembre).