Dalian Yifang, Hamsik: “Buon esordio, ma calcio cinese diverso…”

Dalian Yifang, Hamsik: “Buon esordio, ma calcio cinese diverso…”

L’ex centrocampista del Napoli protagonista nella gara contro l’Henan Jianye

di Redazione ITASportPress

Debutto per Marek Hamsik nella Chinese Super League. Un 1-1 agrodolce per l’ex centrocampista del Napoli protagonista anche di due occasioni da gol sprecate. Il suo Dalian Yifang non è andato oltre il pareggio contro l’Henan Jianye. A salvare la squadra di Marekiaro ci ha pensato Carrasco oltre il 90esimo.

Come sempre fatto da Hamsik dopo ogni partita con la maglia del Napoli, anche con la nuova squadra, il giocatore ha rilasciato al proprio sito ufficiale alcune dichiarazioni sulla gara.

DIVERSO“Abbiamo giocato la seconda metà di gara in dieci, ma paradossalmente abbiamo fatto meglio. Abbiamo saputo fare bene col passare dei minuti”. “Il mio esordio? Nel complesso, penso di aver fatto una buona gara. L’esordio è stato positivo. La nostra prestazione è stata molto buona. Siamo contenti di aver trovato il pari dato che eravamo in 10 per quasi un’ora. Grazie anche ai nostri fan per il supporto”. “Come è il calcio cinese rispetto a quello a cui ero abituato? È sicuramente diverso dall’Europa. Devo abituarmi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy