gazzanet

Eintracht choc: Russ ha il cancro ma stasera vuole giocare lo spareggio salvezza

during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FSV Mainz 05 at Commerzbank-Arena on April 24, 2016 in Frankfurt am Main, Germany.

Stasera match di andata playout in Bundesliga. Si affrontano l'Eintracht terzultimo e il Norimberga terzo in Zweite Liga

Redazione ITASportPress

Notizia choc nel mondo del calcio. Al calciatore dell'Eintracht, Marco Russ è stato diagnosticato un cancro e oggi nello spareggio salvezza contro il Norimberga, il capitano della squadra di Francoforte vuole esserci . La malattia è stata scoperta grazie al test antidoping, a cui si è dovuto sottoporre lo scorso 30 aprile, in occasione della partita di campionato contro il Darmstadt. "Nonostante la terribile diagnosi, il giocatore si è detto pronto a scendere in campo", ha rivelato il suo club. Russ è cresciuto nelle giovanili dell'Eintracht e ha debuttato in prima squadra nel 2004. Dal 2011 al 2013 ha giocato nel Wolfsburg, salvo poi fare ritorno a Francoforte dove ha trascorso gran parte della sua carriera. Come riferisce la Bild, il ministero pubblico di Francoforte sul Meno ha avviato un'inchiesta ed ha proceduto alla perquisizione della  camera d'albergo, dove Russ ha alloggiato in attesa della partita di stasera nella città assiana. Una procedura che non è piaciuta alla società calcistica tedesca.