gazzanet

Guardiola, cuore d’oro: augura ogni bene ad Arter che aveva perso una figlia (VIDEO)

February 13th 2017, Vitality Stadium, Bournemouth, Dorset, England; EPL Premier league football, Bournemouth versus Manchester City; Manchester City Manager Pep Guardiola comes onto the pitch at full time and chats with Harry Arter of Bournemouth  (Photo by Mark Kerton/Action Plus via Getty Images)

Il manager del Manchester City ha abbracciato il centrocampista del Bournemouth, che adesso attende nuovamente un bambino

Redazione ITASportPress

Ieri sera, nel Monday Night valevole per la 25^ giornata della Premier League, il Manchester City ha battuto in trasferta il Bournemouth per 2-0, conquistando così il secondo posto in classifica a -8 dal Chelsea capolista. Al termine del match, c'è da registrare il bellissimo gesto di Pep Guardiola: il manager spagnolo dei Citizen, infatti, è andato da Harry Arter, centrocampista dei padroni di casa che nel dicembre 2015 ha perso una figlia al momento del parto, e gli ha sussurrato le seguenti parole: "Mi dispiace per quello che è successo, ti auguro ogni bene".

Il giocatore irlandese, che adesso attende un altro figlio dalla sua compagna, ha commentato così le parole del tecnico catalano: "Ho voluto il meglio per me e la mia compagna. E' il miglior allenatore del mondo e non credo che ci sia qualcuno come lui".

Successivamente, l'ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco è tornato su questo tema in conferenza stampa: "Arter sarà presto un padre di famiglia, quindi ho fatto i complimenti a lui e alla sua partner perché so quello che è successo in passato. Spero che adesso il bambino stia bene."