Hamsik, il padre: “Marek al momento ha problemi, ma si troverà bene”

Hamsik, il padre: “Marek al momento ha problemi, ma si troverà bene”

Il periodo di ambientamento in Cina per lo slovacco sarà lungo

di Redazione ITASportPress

Prime settimane per Marek Hamsik al Dalian Yifang, dopo quella trattativa intricata che ad un certo punto stava anche per saltare. L’ambientamento in Cina è abbastanza complicato, ma poi andrà tutto per il meglio. Parola del padre dello slovacco, intervistato dall’emittente slovacca Sport24: “A causa della differenza di clima e delle condizioni di allenamento, Marek ha riscontrato qualche difficoltà. Il Dalian comunque ha un gran centro sportivo e continuerà a crescere come società. Si troverà sicuramente bene, ha un carattere non conflittuale e permetterà a tutti di emergere. Il cinese? Non credo lo studierà, servirà un interprete”. Esordio previsto per il 9 marzo contro il Guangzhou R&F.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzoruscon_2808205 - 3 mesi fa

    Ringrazi di avere questa possibilita’ di esperienza BEN RETRIBUITA.Il fatto che impari o meno il Cinese non e’ rilevante in quanto deve parlare con i suoi PIEDI e far bene per la squadra. Chiaro che passare da : OOOOHHH VITA OOOHHH VITA MIA…..calore e folclore puro NAPO letano ad una mentalita’ fatta di lavorare e silenzio ne passa. Io che vedo anche partite della super liga Chinese mi auguro che NON sia un’altro TEVEZ.
    Tevez il piu’ squallido e BROCCO mai visto in China nonostante lo abbiano ARRICCHITO..uno squallore di persona incredibile. Se andate e siete professionisti e’ solo per giocare bene per la squadra e rispettare nel piatto che mangiate non siete belle DONNE pagate a ORE. In Bocca al LUPO anche se meglio dire in bocca al MAIALE visto il segno dell’Anno Cinese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy