gazzanet

Hebei Fortune, Lavezzi svela: “Potevo tornare a Napoli, ma De Laurentiis non mi ha voluto…”

Lavezzi (getty images)

Le dichiarazioni dell'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport

Redazione ITASportPress

Direttamente da Marbella, dov'è in ritiro con l'Hebei Fortune, prende la parola Ezequiel Lavezzi. Ecco quanto dichiarato dell'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport: 

NAPOLI - "La nostalgia c'è, ho lasciato tante cose belle. Potevo tornare a Napoli, ma il presidente non mi ha voluto. Di questo Napoli mi piace l'identità di gioco che ha voluto dare Sarri, che è diversa rispetto a prima. La polemica tra De Laurentiis e Sarri nel post Real Madrid? Credo che l'allenatore abbia fatto giocare il Napoli in una maniera stupenda. Bisogna anche guardare la realtà, capire e pensare che non si è ancora al livello del Real Madrid, però credo si vada verso quella strada".

TRA PASSATO E FUTURO - "Ammetto che in passato ci sono stati dei contatti con l'Inter, poi però non si è concretizzata la trattativa. Se un giorno torno in Italia, non sarà al Napoli". 

CINA -"Penso che prima di tutto, quando si accetta un'offerta dalla Cina, si pensa al fattore economico, è innegabile, poi viene tutto il resto. Nessun goal? Ho giocato dieci partite prima di infortunarmi, con me in campo la squadra era seconda in classifica. Qui ho cambiato ruolo, ho fatto il centrocampista. Per quanto riguarda la lingua, devo ammettere che ho imparato qualcosa. Per il momento imparo i nomi dei miei compagni".