Hertha Berlino, l’idea è geniale: abbonamento tatuato al tifoso che manda il video più creativo

Hertha Berlino, l’idea è geniale: abbonamento tatuato al tifoso che manda il video più creativo

Il club della Bundesliga stupisce ancora: scatta la corsa per farsi disegnare sul corpo un… codice a barre

di Redazione ITASportPress

Una ne fanno e cento ne pensano, in casa Hertha Berlino. Dopo aver ironicamente provato ad ingaggiare Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, nel club della capitale tedesca si sono inventati un modo molto originale, ma efficace, per fidelizzare i propri tifosi. E pure per fare cassa.

L’idea è quella di indire un concorso, che consiste nel mandare un video, una foto o una qualunque dimostrazione di avere l’Hertha nel cuore. Il “lavoro” ritenuto migliore sarà premiato attraverso… un tatuaggio.

Sì, ma non uno qualunque: la raffigurazione comprenderà la bandiera dell’Hertha Berlino, l’Olympiastadion, quello dove l’Italia divenne campione del mondo nel 2006, alcuni luoghi simboli di Berlino e un codice a barre.

Un codice a barre? Sì, che varrà come un abbonamento a vita che permetterà al tifoso di entrare per sempre allo stadio. La classica idea geniale, pur con qualche controindicazione: che succederebbe qualora il tifoso venisse diffidato e l’abbonamento inutilizzabile? E soprattutto dove fare il tatuaggio, in modo che possa essere mostrato all’ingresso allo stadio senza… problemi o imbarazzi? In casa Hertha, non c’è dubbio, si penserà pure a questo… Magari attraverso un altro concorso…

Klinsmann junior, prodezze con l’Hertha Berlino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy