ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il bel gesto del Manchester United: Mourinho e Pogba incontrano i ragazzi thailandesi dei Wild Boars FC

Anche Herrera ha partecipato a regalare un sorriso ai giovani

Redazione ITASportPress

Il calcio regala gioie ed emozioni, ma questa volta ad infiammare il cuore dei tifosi e degli amanti di questo sport, non è stata una prodezza tecnica. Infatti, in casa Manchester United, società e giocatori sono stati protagonisti di un bellissimo gesto di solidarietà nei confronti dei ragazzi thailandesi della squadra Wild Boars FC reduci dalla terribile esperienza che li ha visti costretti a rimanere intrappolati in una grotta per oltre due settimane.

FINALMENTE - Subito dopo il loro salvataggio, il club di Manchester aveva manifestato tutta la propria felicità per i ragazzini, tutti di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, che erano stati finalmente recuperati dopo essere rimasti intrappolati in una grotta lo scorso mese di giugno, invitando in terra inglese i "Cinghialotti" e i loro soccorritori tramite un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter: "Ci piacerebbe dare il benvenuto alla squadra del Wild Boars Football Club e ai suoi soccorritori all'Old Trafford in questa stagione".

Detto, fatto. Subito dopo il salvataggio, i ragazzi erano ancora troppo deboli per affrontare il viaggio, ma adesso, al campo di allenamento di Carrington, finalmente è stato possibile realizzare questo incontro. Grandi protagonisti il tecnico José Mourinho e i centrocampisti Paul Pogba e Ander Herrera. Foto, autografi e tanti, tantissimi sorrisi dopo una tragedia che prima o poi diventerà solamente un brutto ricordo.