ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il solito Ibrahimovic: “Var? Non voglio criticare per non essere punito dalla MLS, ma la MLS…sono io”

"Non voglio lamentarmi troppo, ma secondo me l'arbitro Var stava bevendo il caffè"

Redazione ITASportPress

Continua a stupire con le sue frasi e il suo dichiarato e mai nascosto senso di "onnipotenza". Zlatan Ibrahimovic, attaccante del LA Galaxy, è stato protagonista di un'altra curiosa e ironica intervista in cui non ha fatto nulla per nascondere il proprio ego.

In occasione del post partita, come riportano diversi media tra cui Sport Bible dei suoi LA Galaxy contro Houston Dynamo, vinta dagli uomini dello svedese per 2-1, l'ex Inter, Juventus e Milan ha parlato anche del Var, protagonista in occasione della rete avversaria, realizzata su un rigore molto contestato per un fallo avvenuto fuori dall'area di rigore ma che è stato considerato all'interno.

IL SOLITO - Parlando ai giornalisti Ibrahimovic si è mostrato molto arrabbiato nonostante il successo e al centro delle sue polemiche il VAR, senza dimenticarsi, però, del suo stile: "Ne abbiamo parlato anche L'ultima volta: l'arbitro può commettere un errore sul campo, ma chi sta sopra o dovunque sia, guardando il replay no ... Lo hanno mostrato anche mentre stavamo guardando noi e si vedeva che il fallo era fuori area e dunque non da rigore. Non voglio lamentarmi troppo, ma secondo me stava bevendo il caffè mentre stava accadendo quello che è successo e non ha visto il gioco. L'arbitro non è nemmeno andato a vederlo. Non so se è una questione di ego". E poi ecco il solito Ibrahimovic: "Non voglio essere troppo critico o qualcosa del genere perché la MLS mi punirà, ma io sono la MLS quindi non mi preoccupo", ha detto ridendo lo svedese.